BERLINO

da Giovedì 07 a Domenica 10 Marzo '19

Dopo la caduta del muro i più illustri architetti l’hanno abbellita realizzando edifici e quartieri all’avanguardia che convivono con i palazzi storici, mentre le decine di musei, i ristoranti sempre aperti e le infinite possibilità di shopping ne hanno fatto una delle mete turistiche più amate d’Europa.

07 marzo 2019
Di primo mattino partenza dal parcheggio di Vicenza est direzione aeroporto di Venezia con navetta privata o collettiva a seconda del numero dei partecipanti (servizio opzionale a pagamento su prenotazione, il costo verrà quantificato alla chiusura dei partecipanti al viaggio).
ORE 10.35 volo diretto Easy Jet Venezia Berlino
ORE 12.20 arrivo a Berlino alle 12.20 , trasferimento con pullman  privato presso l’ hotel LEONARD ROYAL HOTEL BERLIN ALEXANDERPLATZ.
Registrazione e deposito bagagli, tempo libero a disposizione per iniziare a scoprire questa meravigliosa città.
Pernottamento.

08.03.2019
Prima colazione e pernottamento in hotel.
Incontro con la guida che  ci accompagna a visitare questa città classica e alternativa, cosmopolita e provocatrice, che unisce in un sorprendente equilibrio modernità e tradizione. Dopo la caduta del muro i più illustri architetti l’hanno abbellita realizzando edifici e quartieri all’avanguardia che convivono con i palazzi storici, mentre le decine di musei, i ristoranti sempre aperti e le infinite possibilità di shopping ne hanno fatto una delle mete turistiche più amate d’Europa.
Ammiriamo gli esterni dei principali monumenti sia di quella che era la parte orientale sia di quella occidentale: Alexanderplatz, il quartiere Nikolai, Gendarmenmarkt con il duomo francese e quello tedesco, il Viale Unten der Linden, la Porta di Brandeburgo, il Reichstag, il quartiere del Governo e per chiudere passiamo lungo il Tierrgarten con il Castello di Bellevue, la colonna della Vittoria e il viale delle Ambasciate. Il pranzo è libero. Il pomeriggio visitiamo con audioguida l’interno del Palazzo del Reichstag e ammiriamo gli splendidi panorami di Berlino dalla celebre cupola di vetro, quindi ci concediamo una pausa caffè con un dolce presso il ristorante panoramico in cima al Palazzo. Cena libera

 09.03.2019
Prima colazione in hotel
Tempo a disposizione per visite facoltative ( musei ecc).

10.03.2019
Prima colazione. Check out entro le ore 12:00.
Tempo a disposizione fino al trasferimento in aeroporto.
Partenza per Venezia con volo Easy Jet alle ore 17.35 con arrivo alle ora 19.25.

QUOTA  INDIVIDUALE DI PARTECIPAZIONE   € 550,00

La quota comprende:

  • Voli low cost da Venezia per Berlino;
  • Tasse aeroportuali e 1 bagaglio a mano per ciascun passeggero;
  • 3 pernottamenti in camera doppia con prima colazione presso LEONARDO ROYAL HOTEL BERLIN ALEXANDERPLATZ;
  • Trasferimenti privati aeroporto / hotel / aeroporto (solo bus);
  • Visita guidata di Berlino – servizio bus e guida in lingua italiana;
  • Copertura assicurativa medico bagaglio ERV. 

La quota non comprende

  • Pasti e bevande;
  • City tax;
  • Tutto quanto non espressamente indicato alla voce “la quota comprende”.

LEONARDO ROYAL HOTEL BERLIN ALEXANDERPLATZ****

Il Leonardo Royal Hotel Berlin Alexanderplatz vi accoglie in un’atmosfera unica: questo edificio storico combina perfettamente un esclusivo design, colori armoniosi e interni moderni.
Questo hotel 4 stelle Superior gode di un’eccellente posizione centrale ed è ben connesso ai mezzi di trasporto pubblico, rendendo facilmente accessibili le maggiori attrazioni turistiche della città, come ad esempio la Torre della Televisone o l’Isola dei Musei. Il parco Volkspark Friedrichshain, a soli pochi passi dall’hotel, si rivela un punto d’incontro ideale durante la stagione estiva.

TUTTI I NOSTRI VIAGGI
2018-10-13T16:59:12+00:00