chi siamo 2018-02-09T08:01:01+00:00

Ci piace viaggiare con voi, esserci alla partenza, mescolare le nostre valige alle vostre, ridere nervosamente al decollo e aprire gli occhi davanti a profili di città solo immaginate e finalmente incontrate.

Ci piace conoscervi, parlarvi, conoscere le vostre passioni per poterle interpretare al meglio, portarvi a creare un percorso che parta dal sogno che avete espresso di un viaggio e che termina quando quel viaggio diventa reale, ricordo indelebile inciso nei vostri sorrisi e nei ricordi.

Ci piace condividere la conoscenza di quelle città che ci sono entrate sotto la pelle e essere noi la voce narrante di New York, Parigi, Londra, Kyoto, Vancouver, Cape Town… le città che rappresentano ognuna di noi e moltissimi di Voi!

Il mondo è un posto bellissimo…venite con noi e attraversiamolo insieme

“Viaggiare mi rende viva, accende la mia curiosità, nutre le mie passioni e mi fa crescere attraverso ogni incontro, ogni luogo e ogni esperienza. Mi definisco una vagabonda inquieta e ad ogni ritorno cresce la voglia di condividere con le persone tutte le emozioni provate, tutte le particolarità incontrate, tutte le scoperte fatte. Amo la storia, l’arte, la cucina, la natura e lo sport, e quando viaggio e creo i viaggi cerco di trasmettere il più possibile di tutto questo negli itinerari che propongo.  Non volevo una agenzia  fatta di scambi di cataloghi ma  una “casa” dove il viaggiatore potesse accomodarsi e raccontare i propri desideri, dove trovare persone capaci di tradurre ogni necessità in un disegno di viaggio unico e personale.  Siamo tutti carte geografiche e la mia più grande gioia è tracciare in me stessa e nelle persone che si affidano a me ed al mio splendido Team nuove rotte verso luoghi che sono, immancabilmente, già dentro noi stessi. Ecco cosa mi rende felice…trovare per ognuno il viaggio “giusto”, che è diverso ogni volta perché siamo tutti preziosi e diversi, piccoli mondi unici…”

“…sono una giramondo dalla nascita, una zingara, curiosa di tutto ciò chi mi circonda, affamata di storia, cultura, usi e costumi da poter poi trasmettere a chi si affida ciecamente all’amore che ho per i viaggi. Si… perché viaggiare è sentirsi vivi, è nutrimento per la mente e l’anima, è avere nuovi occhi ogni volta, è partire come si è e tornare come non si è mai stati, è lasciarsi cullare da quel limbo sospeso tra la partenza e l’arrivo, è lasciar correre l’immaginazione…  Questo mi permette di creare viaggi unici su misura per far sentire unici chi viaggia con noi…”

“Siamo tutti viaggiatori nati. Abbiamo polvere di stelle nelle vene, cartine geografiche con strade d’argento negli occhi e istruzioni per viaggiare fino a Andromeda…”(F. Caramagna)

“Viaggiare e’ come l’amore.
Una grazia, un volo, qualcosa che non puoi prevedere.”

“Ogni viaggio regala ricordi e intense emozioni! Quando si parte per un viaggio, si visitano posti lontani, persone, civiltà e stili di vita diversi.. si scoprono lingue differenti, abitudini curiose e tradizioni insolite …
… viaggiare apre la mente e l’anima …”

“Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone…”