MARATONA DI NEW YORK 2017

Novembre 2017

Keep calm and run the New York Marathon 2017 – PETTORALI GARANTITI!!!

Venite con noi a scoprire l’emozione della Maratona più famosa del mondo, venite a conoscere la città che è capace di rapire e affascinare con i racconti nascosti nei suoi quartieri, con le immagini che appartengono ad ognuno di noi, con l’atmosfera che riesce ad essere sorprendente e familiare al tempo stesso.

Venite ad attraversarla correndo, approfittando della preparazione di Luciana De Lima, che sarà in grado di farvi vivere una esperienza fantastica programmando il vostro allenamento con tabelle personalizzate ed allenamenti sia individuali che collettivi, venite a provare il Run Fit e a scoprire la bellezza di una preparazione efficace e divertente (consulenza tecnica a cura del nostro grande amico Gelindo Bordin).

Venite a misurarvi con un gruppo di persone motivate e positive con cui condividere i mesi e gli eventi legati alla preparazione stessa. Preparatevi a vivere una esperienza di viaggio e sportiva unica e preziosa.

New York è per tutti. Keep calm and Run!

Il Viaggio

MALPENSA -> NEW YORK volo diretto no stop
NEW YORK -> MALPENSA volo diretto no stop
Possibilità di collegamenti da tutta Italia.

Accompagnatrice/guida dall’italia e assistenza durante tutte le fasi del viaggio stesso, nr 5 notti in Hotel a 4*, visite guidate della città, prenotazioni di ristoranti e attrazioni, pullman privato a disposizione per il ritiro dei pettorali e gli spostamenti principali durante le visite, PETTORALI GARANTITI.

Compreso in quota: valutazione iniziale a cura di Luciana De Lima, consulenza tecnica di Gelindo Bordin, assistenza nutrizionale e programma di integrazione personale, riunioni di aggiornamento e momenti di verifica dei risultati raggiunti. Possibilità di creare un piano di allenamento e preparazione individuale.

Tutti i Nostri Viaggi