SOGGIORNO a ZIANO DI FIEMME

SOGGIORNO HOTEL VILLA JOLANDA IN PENSIONE COMPLETA NELLE DOLOMITI

Dal 20 al 27 LUGLIO 2019

INFORMAZIONI SULLA STRUTTURA
L’hotel Villa Jolanda si trova nella magnifica Val di Fiemme, circondata dai pittoreschi paesaggi delle Dolomiti. L’hotel e suoi dintorni offrono moltissime attività da fare all’aperto: passeggiate sui panoramici sentieri, avventurose scalate ed escursioni, sci di fondo e di discesa.
L’hotel offre i seguenti servizi: ristorante, sala TV, bar, parcheggio privato (gratuito, secondo disponibilità), garage, ascensore.
Le camere dispongono di bagno privato, asciugacapelli, telefono, TV satellitare, e cassaforte. Alcune sono dotate di balcone e di una splendida vista sulle montagne.
L’hotel, di tipico stile mediterraneo, è situato in una zona verde e tranquilla adiacente la bella pineta di Ischia dove è possibile, durante il tempo libero, fare delle piacevoli passeggiate. Le Camere sono tutte con bagno, balcone o terrazzo, TV color, telefono, asciugacapelli, riscaldamento centralizzato, aria condizionata, frigobar, sono arredate con gusto e sobrietà. Nel reparto termale interno dell’albergo è possibile effettuare massaggi terapeutici, shiatsu, riflesso plantari, linfodrenanti; e con il convenzionamento A.S.L. fanghi, bagni terapeutici e cure inalatorie. Percorso Benessere per gli ospiti a disposizione gratuitamente: uso della piscina idrotermale con Idromassaggio e ozono terapia percorso Kneip (percorso vascolare con alternanza acqua calda termale e fredda), doccia emozionale Bagno Turco & Sauna.

QUOTA PERSONA
€ 390,00

Suppl. Singola | € 84,00.
*PARTENZA GARANTITA FINO AD ESAURIMENTO POSTI.

LA QUOTA COMPRENDE:
7 pensioni complete con bevande ai pasti a Ziano di Fiemme, Drink di benvenuto, Cena tipica settimanale, Assicurazione medico/bagaglio, Iva e diritti di Agenzia.

LA QUOTA NON COMPRENDE:
Accompagnatore, bus, mance, facchinaggio, tassa di soggiorno, set da viaggio, extra e tutto quanto non espressamente indicato ne “la quota non comprende.

TUTTI I NOSTRI VIAGGI
2019-05-18T16:34:42+02:00